Venitem
SKU: 20.207.212
MOD.: TUL 373 EN
DESCRIZIONE PRODOTTO VENITEM 20.207.212:
Alimentatore lineare toroidale antincendio in box metallico verniciato 27,6 Vcc, 3 A con amperometro a LED e indicazione di sovraccarico. Ingresso 230 Vca, 3 uscite di cui 1 per ricarica batteria. Mascherina serigrafata e retroilluminata per indicazione presenza rete, stato batteria, guasto. Certificato EN 54-4. Dimensioni (HxLxP) 373X310X175 mm.
Unità di alimentazione certificate per impianti antincendio a regolazione lineare con trasformatore toroidale per l’eliminazione dei disturbi elettromagnetici. Gestione a microcontrollore. Studiate per garantire l’alimentazione anche in caso di batteria scollegata o cortocircuito ad un’uscita, e per proteggere le apparecchiature ad esso collegate grazie alla protezione CROWBAR.
Unità di alimentazione a 27,6V, regolazione lineare (toroidale) in grado di limitare in modo significativo la presenza di disturbi elettromagnetici, esclusivo amperometro a led integrato a 10 livelli, indicazione di sovraccarico, protezione CROWBAR che rende possibile la salvaguardia di tutte le apparecchiature collegate all’unità di alimentazione.
Dotato di 1 uscita dedicata alla ricarica della batteria e 3 uscite indipendenti. Protezione contro l’inversione di polarità, cortocircuito, sovraccarico e sovratensioni. Circuito di ricarica della batteria compensato in temperatura. Fusibili di protezione ingresso-uscite. In caso di cortocircuito o batteria scollegata l’alimentatore è in grado di erogare ugualmente la corrente.
ATTENZIONE: LA FOTO È DA RITENERSI A SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO
Non ci sono recensioni