, AVS

Sensore Digitale AVS ELECTRONICS VIGILE DT 2232106 Allarme Antifurto Antintrusione

MPN: 2232106

AVS
Disponibilità:

Limitata


Condividi ora

Vuoi acquistarlo? Contattaci!


AVS Electronics

SKU: 2232106
MOD.: VIGILE DT

DESCRIZIONE PRODOTTO AVS ELECTRONICS 2232106:

Sensore digitale doppio infrarosso + doppio canale microonda da esterno + protezione antimascheramento

CONTROLLO AMBIENTALE
VIGILE è attento alla variazioni ambientali, è in grado di rilevare tutte le oscillazioni di temperatura. Questo dato è importante e viene gestito in modo dinamico dal microprocessore che effettua le correzioni di soglia necessarie per mantenere costante la risposta dell’infrarosso passivo. Le escursioni termiche stagionali sono un fattore critico nei sensori ad infrarosso, la tecnologia digitale correlata ad una particolare analisi effettuata dal microprocessore permette di mantenere invariata la resa del sensore e quindi l’affidabilità dello stesso.

MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO
VIGILE lavora con quadruplo AND, ovvero dovranno rilevare contestualmente il superamento delle soglie impostate entrambe le sezioni ad infrarosso e le due della microonda.

INFRAROSSO e Funzione SCP (Signal Correlation Processing)
L’analisi digitale del segnale dei due PIR permette di effettuare delle continue correlazioni e generare l’allarme in funzione delle impostazioni effettuate. Tramite i dip switch è possibile selezionare due modalità di risposta del sensore:
• Funzionamento standard e ridotto.
• Con correlazione (SCP) entrambe:
i segnali digitali delle due sezioni vengono continuamente confrontati tra loro e si genererà l’allarme solo quando l’ampiezza, la durata e la forma d’onda saranno omogenee tra le due sezioni. Questa tecnica permette di discriminare allarmi generati da elementi che disturbano singolarmente i due PIR. Esempio: un animale che transita disturba la sezione inferiore, mentre degli arbusti/siepe disturbano la sezione superiore; questa situazione non genererà l’allarme.

MICROONDA e Funzione SCP (Signal Correlation Processing)
La microonda planare di VIGILE raddoppia la sua efficacia. Una particolare tecnica di gestione permette di analizzare l’area da proteggere con due frequenze distinte all’interno della banda definita per le apparecchiature di sicurezza.
Una continua correlazione tra i segnali generati, permette al microprocessore di capire la direzione del moto dell’intruso.
Questa opportunità ha permesso di sviluppare una particolare funzione definita SCP che consente di distinguere se un oggetto sta transitando od oscillando. Gli oggetti oscillanti non andranno a generare segnalazioni di allarme, rendendo il sistema in grado di discriminare quei movimenti che sono tipici di alberi, rami, panni appesi, insegne, mosse dal vento.

INGRESSO OPZIONALE
VIGILE ha la possibilità di gestire un ingresso opzionale, che permette il collegamento di un sensore direttamente sulla scheda sfruttando il morsetto dedicato (AUX)

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Tipo rilevazione: Doppio canale a Infrarosso + Doppio canale a Microonda
Staffa fissaggio: In dotazione
Immunità animali: Piccola / Media taglia
Tensione nominale: 12 V
Assorbimento in quiete: 65 mA
Assorbimento in allarme: 77 mA
Uscita di allarme: scambio normalmente chiuso (C/NC)
Uscita di antimask: scambio normalmente chiuso (C/NC) di controllo mascheramento – anti-avvicinamento
Walk test: Led e Buzzer
Filtro falsi allarmi: si
Frequenza di lavoro microonda: 10,525 GHz (+/-20Mhz)
Condizioni ambientali: da -20°C a +55°C
Grado di protezione IP: IP 65

Condividi ora
COD: AVS2232106 Categorie: ,

Basato su 0 recensioni

0.0 in totale
0
0
0
0
0

Dai il tuo parere su “Sensore Digitale AVS ELECTRONICS VIGILE DT 2232106 Allarme Antifurto Antintrusione”

Non ci sono recensioni

Translate »